Partner event VENICE2020

Quest'anno il SUM 2020 è partner di un altro importante evento IWWG: il VENICE 2020 – Ottavo Simposio sull'Energia da Biomasse e Rifiuti, 16-19 Novembre 2020.

Tradizionalmente tenuto a Venezia, quest'anno si è svolto in modalità interamente virtuale a causa dell’emergenza COVID-19.

Il Simposio Venice è un evento biennale focalizzato sulle innovazioni e tecnologie per il recupero di energia da rifiuti e biomasse, con lo scopo di evidenziarne i progressi più significativi e promuovere la discussione su argomenti quali l’affidabilità dei processi, la loro applicazione su larga scala, i potenziali impatti ambientali ed effetti sulla salute, l’informazione ed il consenso dei cittadini. 

L'evento è organizzato con il supporto scientifico delle Università di Amburgo, Hokkaido, Queensland, Padova, Rostock, Trento e Tsinghua.

I partecipanti interessati a rivedere entrambi gli eventi possono acquistare l'accesso a tutti i contenuti on-demand delle due conferenze, compilando il form qui disponibile >> ON-DEMAND ACCESS FORM