Cena e spettacolo teatrale

ore 20:30 / Sede del TTB - Monastero del Carmine via Colleoni 21, Città Alta, Bergamo.

La sera del 22 maggio, tutti i partecipanti sono invitati al monastero del Carmine per celebrare la chiusura del convegno con una serata speciale.
Un Arlecchino dissociato, in cerca delle sue oscure e improbabili origini, fungerà da guida nelle differenti “stanze” del monastero dove musicisti invisibili e monaci burloni, clown popolari e nobili trampolieri, danzatori indiani e bailaoras flamencas ridaranno vita ed energia, voci e suoni, a volte ironici, indipendenti e irriverenti, agli spazi interni del Monastero.
Al termine del suo viaggio un brindisi inaugurale sarà il preludio alla cena con finale a sorpresa, nello spazio dell’antico refettorio del monastero.

Per i partecipanti al Simposio, il costo della cena è compreso nella quota di iscrizione. I biglietti per i non partecipanti, invece, possono essere acquistati presso la Segreteria. Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa all'indirizzo info@urbanmining.it.

La serata sarà animata dalla compagnia teatrale Teatro Tascabile di Bergamo. Per maggiori info visitare il sito www.teatrotascabile.org.


Serata sponsorizzata da: Montello Spa