Call for Papers riaperto!

Il Simposio si svolgerà interamente in formato digitale, consentendoci così di riaprire la Call for Papers e accogliere ulteriori proposte. Se eri interessato a presentare il tuo lavoro al SUM 2020, ma eri incerto di poter partecipare, ora è la tua occasione! Inviaci la tua proposta per una presentazione virtuale (orale o poster).

Gli autori interessati possono inviare una proposta redatta secondo il modello allegato utilizzando l'apposito form online. Sarà possibile partecipare al SUM 2020 inviando anche solo un breve contributo di 3-4 pagine (short paper).

Le lingue ufficiali del Simposio sono l’inglese e l’italiano. I lavori potranno essere pertanto inviati sia in inglese sia in italiano ed esposti nel corso del Simposio in sessioni organizzate nelle rispettive lingue.

Gli articoli ricevuti saranno esaminati e selezionati da una commissione di referees internazionali e i risultati della selezione saranno comunicati all’autore principale entro 20 giorni dalla ricezione. Gli autori che non dovessero ricevere la notifica di accettazione sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa.
Gli autori principali dei lavori accettati per la presentazione avranno diritto ad una quota scontata di iscrizione al Simposio, da pagarsi a seguito dell’accettazione del proprio lavoro.

Gli autori selezionati per una presentazione orale dovranno inoltre inviare alla segreteria organizzativa un presentazione PowerPoint entro il 5 novembre 2020.

Tutti i lavori presentati, compresi i paper selezionati per la sessione poster, saranno pubblicati negli Atti del Simposio, con un ISBN dedicato. Gli autori degli articoli più interessanti presentati all'evento saranno invitati a presentare versioni estese del loro lavoro per la possibile pubblicazione su riviste scientifiche internazionali.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo papers@urbanmining.it

Leggi di più sulla pubblicazione degli articoli.