Viaggio e alloggio

Tutti i delegati e gli autori sono tenuti a organizzare indipendentemente il proprio viaggio e il soggiorno a Bergamo.

VIAGGIO
Bergamo Orio al Serio è l’aeroporto più vicino alla sede del Simposio ed è collegato alle principali destinazioni europee con numerosi voli low-cost.
Bergamo può essere raggiunta anche dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa anche con le seguenti modalità:


ALLOGGIO
Il Comitato Organizzativo del SUM 2018 ha concordato delle tariffe speciali per i partecipanti al Simposio presso alcuni hotel a Bergamo. Clicca qui per ulteriori dettagli sugli alberghi convenzionati.
Ai partecipanti viene gentilmente richiesto di contattare direttamente l’hotel di propria preferenza citando il nome dell’evento (SUM 2018) per assicurarsi la possibilità di usufruire delle tariffe agevolate.
Gli hotel hanno fissato un numero limitato di camere per questa offerta; si consiglia quindi ai partecipanti di prenotare il prima possibile.
Le tariffe elencate si riferiscono all’importo per camera per notte e non per persona. La tariffa include il pernottamento e la colazione. Le imposte di soggiorno (da un minimo di €1 a un massimo di €4 a persona a notte) non sono incluse, a meno che non sia chiaramente indicato.
In nessuna circostanza l’organizzazione del Simposio potrà essere ritenuta responsabile per questioni riguardanti la sistemazione alberghiera.
La Città Alta di Bergamo vanta inoltre numerosi bed and breakfast. Nessun accordo è stato preso con le strutture in questione e i partecipanti sono gentilmente pregati di contattare personalmente i B&B.